Ci siamo occupati, nel corso della nostra attività professionale, di responsabilità medica e sanitaria sia nel processo penale e sia nel processo civile, dello studio degli errori di diagnosi e terapia sia medica che chirurgica e dei danni alla salute sia fisica che psichica che ne sono derivati.
Abbiamo seguito casi in cui non era stata data adeguata informazione al paziente o in cui non si sono somministrati adeguati trattamenti farmacologici.
Ci occupiamo anche dei danni estetici e psicologici legati ad interventi di chirurgia plastica e medicina estetica non coronati da successo;
Il nostro campo di azione comprende:
Un'attenzione merita la violazione del consenso informato. Il medico sarà responsabile in ogni caso per aver operato o curato in assenza del necessario valido consenso informato
Se desideri un parere legale e medico legale gratuito per capire se sei stato vittima di un errore medico prima di intraprendere una azione legale rivolgiti a Federica Carli con Studio legale a Bologna, sarai assistito con la massima cura fino alla risoluzione.